Visualizzazioni totali

giovedì 19 luglio 2012

Lali racconta i suoi segreti di bellezza

E sempre molto esposta e la bellezza fa parte del suo lavoro, senza problemi Lali Esposito ci racconta come fa ad essere sempre così divina, come si cura, qual'è il suo profumo e mostra quali prodotti porta sempre con se!
Ceci; Sei sempre impeccabile, ti piace truccarti?
Lali; Si mi piace. Anche se non lo ho tutti i momenti come a casa o in qualche posto no molto affollato. Pero ci sono anche momenti dove mi trucco, truccarmi mi piace.

Ceci; Come lo fai? Decidi, hai qualche trucco, segreto o qualcosa che puoi raccontarmi?

Lali; Una marca registrata nei miei trucchi "Bàsico" e il delineato "fifties". Considero il rialzo della forma "Archinada" dei mie occhi e con solo questi dettagli, un tranquillo colore chiaro sulle guance e rimmel e perfetto per qualsiasi tipo di evento, foto o altre cose dove vuoi vederti bene senza esagerare col trucco.


Ceci; Hai qualche rituale di bellezza quotidiano?
Lali; No molti. Se bene mi piace non esagero. Pero lo considero un mimo molto importante e lo faccio sempre per togliere il trucco e metto un olio rigenerante o gel che fa riposare e respirare la pelle. In più ogni 15 giorni o meno mi faccio un bagno di crema sui capelli, così me li mantiene lucidi e belli. Non faccio niente di speciale, semplicemente "rispetto" la pulizia.

Ceci; Quali prodotti di bellezza non possono mancare?
Lali; Quello che non mi può mancare e il profumo, ammetto che sono un po ossessiva e ogni volta mi devo profumare. Uso lo stesso da 5 anni; Tommy girl. Ah...e non può mancare qualcosa sulle labbra.

Ceci; Ti curi? come? dermatologica? cosmetologica? massagista? palestra? Diete?
Lali; Su tutto questo preferisco la dermatologia per farmi vedere così sapranno loro quali prodotti darmi. Cerco di mangiare più che posso. Si bene ho preso una dieta e sono fanatica dei dolci, però all'ora di cena cerco di mangiare molte cose sane, e ricche. Questo si, bevo molta acqua. Pero niente piu.

Ceci; Qual'è il tuo kit dei trucchi che porti nella tua borsa?
Lali; Qui ti mando una foto di tutto quello che porto nella borsa. C'è; Il mio profumo Tommy Girl di Tommy Hilfigher, un Body Splash di Victoria's Secret, un correttore, un pennello per le guance, idratante per la bocca, un smalto e una matita nera.

Nessun commento:

Posta un commento