Visualizzazioni totali

sabato 28 aprile 2012

Vico e Gime postano nuove foto

Nuove Unghie di Lali!!

Due tendenze per Nico dall'Argentina

Emi in AQST

Cande in Showroom de Shivaya.

Benja Vicuña parla di Peter

Euge e Mery nel Bake di Sweet Victorian

Nico parla dell'addio dei Teen

Intervista di Lali in TKM

Nico; Intervista a Las Rosas

Negli ultimi anni il nostro Nico deve fare i conti con l'esposizione della televisione. L'attore ammette di essere sempre se stesso anche con migliaia di fans " E bello essere famosi, ma capisco che non è importante" ammette.
Adesso stà lavorando alla telenovelas Dulce Amor che va in onda in Argentina in prima serata. Il successo continua a salire dopo la serie Casi Angeles e lui deve dividersi trà la sua vita privata e il suo percorso circondato da
telecamere e set.

" Non si prevede nulla nella mia vita perche potrei anche fallire" dice ridendo Nico o anche Tacho come lo chiamano tutti dall'inizio di Casi Angeles la serie che lo ha reso famoso, ed è grato per aver fatto parte di Cris Morena Group,e ritiene che con solo 26 anni, ha ancora una lunga strada da percorrere. Cantante, ballerino e attore con piu di 350 mila persone che lo seguono su twitter. Lui ha interpretato per 4 anni il compagno di Eugenia Suarez in Casi Angeles, e poi e scoppiato l'amore con la ballerina Silvina Escudero. " Io non cerco di parlare della mia vita privata" dice. Con un fisico ben allenato e il nuovo look, senza quei ricci biondi che lo caratterizzavano da Tacho, torna al Gran Rex il 16-17 giugno con la band Teen Angels. "Quando ero molto giovane non avrei mai pensato di fare l'attore anzi pensavo ad altro, ma poi mi sono innamorato del teatro del palcoscenico e del pubblico. Poi ho iniziato a lavorare, e li ero solo un bambino l'ho preso come un gioco. E credo che sia stato proprio la partecipazione in Casi Angeles che ha fatto uscire il vero me. "

Che cosa è la fama nella tua vita?
La fama e l'affetto dei fans. no? Ovviamente ad essere famosi ha i suoi pro, c'è lamore dei fans, si ottengono vestiti gratis ( ride ) .

Hai anche i fans di Casi Angeles, tu hai la consapevolezza del fatto che tutto quello che fai o dici dia un effetto diretto ai fans?
So che ha effetto, ma non ho mai pensato in nessun momento di dire ai miei fans quello che devono fare magari qualche consiglio se lo chiedevano! Nel mio twitter per esempio, non dico " devi essere felice bla bla bla.." Io scrivo quello che penso cerco di essere sempre positivo, perche sono me stesso.

Non ti senti una responsabilità..?
Non posso assumermi le responsabilità di quello che fanno o dicono i miei fans, perche alla fine non sono nessuno sono solo Nico o anche Tacho (ride)

Hai intenzione di avere dei figli?
IO non programmo nulla nella vita, perche mi e uscito sempre tutto sbagliato, ma faccio sempre del mio meglio. Si voglio avere dei figli, ma non so quando!

Una volta hai risposto a un attacco sul twitter di Silvina ci andavi spesso?
A volte in un momento di anonimato ci andavo, e poi la gente inventa molte cose e diventano incontrollabbili e aggressive all'improvviso.

Quali altre cose consideri nella vita un aggressione?
Qualcosa che mi ha sempre infastidito e l'orgoglio.

Credere nel meglio degli altri, perche..?
Bhe sono tutti uguali, c'è il piu grande e il piu piccoloe c'è chi ha piu esperienza.. essere chi siete e non perdere l'umiltà!

Con la fama si può diventare Superbo?
Penso che la fama faccia scoprire altri lati di te stesso che non sapevi di avere. Ma se poi diventi diciamo Superbo non piacerai piu alla gente! ed e brutto!

Pensi che ti sei perso qualcosa della tua infanzia? famiglia amici..
No. La verità è che gia da ragazzo lavoravo ed ho avuto la fortuna di poter registrare il primo disco con Casi Angeles. Sono andato a scuola, e stavo con i miei amici e con la mia famiglia e c'èra tutto il tempo che volevo. Il ritmo di lavorare l'ho preso in seguito. Ho apprezzato la mia famiglia e tutto e venuto al momento giusto. C'è l'idea che alcune persone che hanno lasciato Cris Moreno Group siano scomparsi dalla TV ma c'è chi riesce a rompere quella barriera.

Sei entrato nel cast di Dulce Amor, eri un po turbato?
Tutti gli attori lavoravano con Cris, noi apparteniamo alla "fabbrica di Cris Morena Group" siamo un po scombinati ma in modo positivo! e come essere in una scuola di teatro dove si impara tutto; canto ballo recitazione e l'avoro di squadra.Gli attori lì sono disposti a fare qualsiasi cosa, sono pronti a tutto. Non mi sarei mai aspettato di riuscire a fare un progetto così! inoltre in Casi Angeles il mio personaggio ha avuto un po di tutto, dramma, commedia e musical per bambini e adulti

Pensi che Dulce Amor è un punto di svolta nella tua carriera?
Vedo questo come una carriera ma e un grande passo in avanti ed e un grande passo per la mia esperienza. Dulce Amor mi da la possibilità di fare qualcosa di nuovo e speriamo che abbia ancora successo. poi c'è stato il successo di Casi Angeles e in Bailando

Sei una persona pubblica, qual'è il limite che si mette con i media?
La mi vita privata. Non parlare della mia vita perche e intima. Cerco sempre di parlare del mio lavoro. Devo proteggere la mia famiglia e la mia famiglia non ha motivo di dire qualcosa sulla mia privacy.

Ultimamente il tema era la crisi con Silvina cosa senti quando ne parlano?
Capisco che le persone hanno la voglia di sapere. Lo capisco, e sono d'accordo, e accetto le loro opinioni, purchè siano di buone vibrazioni! Ma quando arrivano a dire cose che non sono vere, non mi importa piu di tanto!

Cosa è che fa sopravvivere un rapporto trà due persone famose?
Credo che anche con i giornalisti o i fans bisogna essere sempre se stessi con la persona che hai accanto!

Lucas, il tuo personaggio in Dulce Amor e diviso tra due donne..
A volte capita che sta per finire una relazione e incontri altre persone nello stesso momento! Io sono un uomo di una sola moglie (ride). In un primo momento Lucas deve rubare per prendersi cura di sua nonna.

Pensi che Lucas lo facesse anche per divertimento?
Non credo, Lucas ha avuto una grandissima educazione e quindi cercava in tutti i modi di non rubare!

Se un regista di Hollywood ti chiama per fare un remake, cosa ti piacerebbe fare?
Bella domanda! Bhe gran parte del film come Fight Club o Rock e Rool.