Visualizzazioni totali

sabato 30 giugno 2012

I Teen hanno fatto un intervista con Leandro Leunis

Due nuove foto di Lali e Peter

Lali e Mery postano nuove foto

Emi arriva al porto di Madryn

Il cast di "Viento Sur" si e riunito al porto di Madryn per girare la prima scena del primo capitolo. Nel cast ricordiamo che c'è anche Emilia

Il Look di Emilia "Intellettuale"

i Teen in Dulce Amor (3 parte)

Foto del Rex mentre ballano Loco

Nico e Rochi..Romanticismo?

L'attore di Dulce Amor e la sua amica si sono sempre trovati molto bene. E con il passare del tempo 'è stata un bella amicizia, segue pubblicando la rivista Paparazzi. Il galan dei Teen ne approfitta per uscire e divertirsi con gli amici.

Si conoscono da piccoli, mantengono un eccellente relazione, e nuovamente sono fidanzati in Dulce Amor e da li i loro incontri si fanno sempre di piu.

Secondo le informazioni della rivista Paparazzi, Niolas "Tacho" Riera e Rocio Igarzabal sono stati visti e fotografati insieme nella notte di martedì 26 giugno, quando andarono a vedere La Brujas De Salem, dove troviamo Lali Esposito una loro grande amica. Secondo il giornale, la coppia si e mostrata molto unita durante l'0pera, e se ne sono andati insieme nella macchina di Nico con altri amici.
Nico si e lasciato già da 4 mesi con Silvina, e Rochi intanto ha terminato la sua relazione con Coco.
Nella notte del 28 giugno, scrive Ciudad.com, l'attore stava cenando con un amico, hanno chiesto pasti leggeri, il fatto curioso e che entro la fine della serata, una ragazza seduta da sola prendendo un drink accanto al tavolo dei ragazzi, mentre parlava con loro.
Nico stà iniziando una storia con Rochi oppure sfruttano il loto tempo da single insieme?

Gaston sotto la neve ;)

Nel marzo 2012 il lancio di Winternet Arnet, telecomunicazioni a banda larga, ha presentato ad Arnold, un pupazzo di neve amichevole, che è la mascotte della stagione invernale.
Marley, Violet Urtizberea, Julieta Zylberberg , Malena Pichot, Freytes Maria, Homer Pettinato e Gaston Dalmau, tra gli altri, si sono divertiti con Arnold, che comunica solo con grugniti e si identifica con il marchio per il colore dei suoi capelli rossi e una lettera A sul petto.

Belen e Cande postano nuove foto

venerdì 29 giugno 2012

Bake del rex del 24 Giugno 2012

Lali, Daky e Vale postano nuove foto

Capitolo 11 La Duena

Lali andando al teatro Brodwey 23\06

Altre foto di Lali in La Brujas De Salem

Gli abbracci degli ex Casi Angeles in La Brujas De Salem

i Teen in Dulce Amor (2 parte)

Nuova foto dei Teen in Dulce Amor

Radio Italiana parla dei Teen Angels

Anteprima capitolo 12 La Dueña

Ultime funzioni nel rex 16-17 luglio

Prime foto di Lali per Lara Teens

Arriverà una nuova TC per i Teen

Martedì alle 19:00 (In Italia le 23:00) i Teen faranno un intervista in TwitCam con El Trece TV

La nostra Rochi non si è sentita bene..

A quanto pare ieri la nostra Rochi nelle prove di Dulce Amor non si è sentita bene..
Però dopo un po Micaela scrive;
Ragazzi Rochi stà bene! Si e sentita un po male pero non e successo niente di preoccupante! Stà molto bene e non succederà niente! Grazie per esservi preoccupati!
E anche Rochi scrive;
Grazie per esservi preoccupati pero non andate a conclusioni esagerate! Semplicemente e stato fatatico. A tutti può succedere. Passate un bellissimo giorno

Poster di La Pelea De Mi Vida

Lali Peter Gas e Nico facendo un intervista

Abbraccio Laliter in La Brujas De Salem

Mery posta nuova foto

giovedì 28 giugno 2012

I Cambi di Look di Emi

Questa grandissima attrice ha modificato i suoi look provando distinti tipi di tagli, con molta personalità. Incomincia ambiato colore di capelli e poi anche il taglio.
Emilia passa ben 4 ore dal parrucchiere per scegliere il look giusto. Da capelli castani siamo arrivati al biondo, e da capelli lunghi a quelli corti. Dal castano chiaro, a quello scuro, dal biondo al nero. Adesso il look della Attias e molto semplice capelli corti e biondi.!
A voi quale look piace di più sulla nostra Emi?