Visualizzazioni totali

lunedì 30 luglio 2012

Lali in Pura Quimica

I Teen in AM

Dolci Bloopers per tutti

Gime in "El gusto es nuestro"

Primo promo di Sos Mi Hombre

Rochi facendo un intervista a Yups

Foto del Bake di Emy per Viento Sur

Lali non ci sarà in Viento Sur

L'attrice che ha già registrato un capitolo per un concorso proposto da Ministerio di Planificao e CIN, però non sarà nel cast. Lali che farà parte di un episodio di Viento Rujo insieme a Nicolas Vazquez protagonista di un trailer vampiresco.

Peter; "Qualsiasi donna può avere la possibilità di farmi innamorare"

"Non scarto di avere una coppia ne di sposarmi se arriva la persona giusta.Una fan? Non mi è mai successo però non lo scarto. Non chiudo la porta a nessuno; Se è una donna chiunque potrebbe avere la possibilità" Dice Peter nella nota per la rivista Luz di questa domenica, che anticipa in esclusiva. Peter Lanzani ha parlato della sua parte in La Duena e spiega in poche parole cosa implica lavorare con Mirtha Legrand. "A volte mi tratta come un nipote, E molto calma e mi fa molti complimenti ogni volta che facciamo una buona scena. Ci aiutava e si immergeva molto nel suo personaggio..E che lei e La Duena" Dice ridendo.

Peter parla della scena mezzo nudo che fece; "Mi proposero un cambio e fu per tutto. In quel momento ero molto nervoso perchè c'erano molte persone dietro alla camera e dovevamo girare la scena in varie posizioni, però per fortuna conoscevo la mia compagna (Loli Sarmiento) e le dissi di rimanere tranquilla, che ero un cavaliere e che non aveva bisogno di guardare niente.

Peter nel Bake per la rivista Luz

Peter nella rivista Luz

Ha dato l'addio con i Teen nel Rex ed e il nipote di Mirtha Legrans in La Duena. In questa nota parla delle sue modifiche, dei suoi gusti e confessa che è solo, ma non scarta la possibilità di innamorarsi di una ragazza.

"Sono solo e molto tranquillo, ma penso di innamorarmi e sposarmi anche se bisogna scegliere le persone giuste"

Gime e Nico in Radio FM Aire 97.7

Alcuni pezzi di Mamma Mia con Paula Reca

Bake di Nico per M51

Arriva il tur dei Teen 2012

La rivista Luz di qualche giorno fa, che arriva includendo il Diario Perfil, fanno arrivare una sorpresa molto speciale peri i Fans dei Teen della Cordoba e Rosario. In una sessione di pubblicità di Arnet Musica uno dei componenti della banda conferma che Nico Peter Lali Gas e Rochi stanno presentando in queste località il loro tur d'addio!!

Lali nel Bake del Rex facendo un intervista a Yups

I teen prima dello show con fan

I Teen facendo un intervista per Cuidado Verde

Altre nuove foto della festa d'addio

Altre foto della festa d'addio dei Teen

Foto di Lali e Nico che piangono all'ultimo show

Nico Rochi e Gas in vacanza sulla neve

Rochi e cande postano nuove foto

Cande e Peter cambiano icon