Visualizzazioni totali

domenica 1 aprile 2012

Intervista dei TA per Caras; Tradotta

VI RICORDATE LA PRIMA VOLTA CHE VI SIETE VISTI?
Lali; Con Peter mi ricordo perfettamente. Eravamo in un camerino e me lo hanno presentato come il ragazzo che doveva fare il mio fidanzato. Mi è sembrato bellissimo. Avevo 14 anni, l'ho visto e mi ha fatto una bellissima impressione, era molto timido.Mi ricordo anche quando ho visto Gas, l'ho conosciuto in Floricienta. Eravamo con Euge, noi avevamo 12 o 13 anni e luio ne aveva 21.Abbiamo detto " che bello che è questo ragazzo! Guada com'è". Era un signore grande per noi; e oggi siamo insieme in una band.
Nico; Mi ricordo di Peter che faceva due personaggi molto importanti di ragazzi fashion ( Ride ). Dovevamo fare i modelli. Avevamo una bella relazione.
Peter; Avevamo i capelli lisci all'indietro.Io sono arrivati ai provini di Casi Angeles e già era formato l'elenco. Ho visto Nico e ho pensato "E uguale a me, non devo mollare!". Eravamo in competizione.
Rochi; Io sono stata l'ultima ad entrare nell'elenco e nella prima scena dovevo dare uno schiaffo a Peter.Mai avevo fatto televisone e quindi chiesi ai produttori se dovevo picchiarlo davvero. Ovviamente mi risposero di si e quindi lo picchiai davvero! ( Ride ). Invece a Lali l'ho conosciuta mentre girava una scena.
IL PRIMO CASTING.?
Peter; L'ho fatto con Damian De Luca, dopo è stato il nostro manager. Lui faceva Floricienta e io facevo il personaggio di Stefano De Gregorio. Ho fatto una scena ma poi basta.
Lali; Io ho fatto un solo casting. Avevo 10 anni e mi volevo rpesentare a un casting che avevo visto in tv e che cercavano ragazzi che ballavano, cantavano e recitavano.Mia mamma non voleva che andassi, ma mia sorella, di 5 anni più di me mi ha portato. Abbiamo preso una strada per Parque Patricios , dove abitavo, ci siamo messe a camminare fino a quando non abbiamo visto una fila di ragazzi. Faccio il casting e dopo mi rendo conto di aver sbagliato casting, che era quello di Cris Morena. Quando mi hanno chiesto chi mi aveva mandato e da dove venivo io ho risposto " Da Casa Mia ". Così sono rimasta per " Rincon De Luz " e da li non ho mai smesso di lavorare per Cris.
Rochi; Io ho fatto un casting per Alma Pirata. Eravamo negli studi Pampa, con i camerini dei ragazzi, ho fatto la scena ed è stato deludente! Ero molto nervosa!
Gas; Io vengo da Corona Suarez e sono arrivato a Bueno Aires per aver fortuna con i casting. Ne ho fatto uno per Rebelde Way. Ho mandato una lettera e da 10 mila ragazzi presenti ne hanno selezionati solo mille. Mi hanno chiamato, ho fatto l'audizione e sono arrivato fino ai provini. Ero molto nervoso perchè chiamavano tutti tranne me!
Lali; Neu provini tutti vengono chiamati tranne te. Un giorno mi confusi e credevo di non essere stata chiamata. Sono salita sulla macchina di mia mamma piangendo, e la settimana dopo mi hanno mandato un messaggio dicendomi che mi aspettavano il martedì dopo!
Nico; Il mio è statp abbastanza bizzarro. E stato quando ero in Chiquititas. Avevo 13 o 14 anni e facevo taekwando. Mio zio conosceva una produttrice, e cosi sono andato a fare un casting. Lei mi ha salutato, mi ha chiesto cosa sapevo fare. Io le ho detto taekwondo e le ho fatto una sequenza di movimenti. E stato molto strano. Dopo mi hanno chiamato per i provini di Rebelde Way e un altro per Media Falta, però mai sono stato preso. E crudele, perchè tu sai che puoi fare di meglio, però sei talmente nervoso che non ti esce.
Gas; Nel mio primo casting ero con Cris Morena e con una coreografa molto importante.
Lali; A me quello che mi ha aiutato e stato sapere che ero molto piccola, perche in alcuni momenti non avevo coscienza di quello che mi stava capitando. Io ero li a giocare con i miei amici di recitazione. Ero una testa dura. Essere piccola e vederlo come un gioco mi ha aiutato a non montarmi la testa.
Peter; A me hanno chiesto il mio profilo e allora ho iniziato a dire il mio nome. Mi esplodevano i nervi.
COSA AVETE COMPRATO CON I VOSTRI PRIMI SOLDI?
Rochi; Mi sono comprata il mio cane. Da piccola ho sempre desiderato un cane ma non lho mai avuto. Il giorno in cui ho avuto i miei primi soldi, nel 2007, sono entrata in un mercato libero e lo comprato.
Gas; Con i miei primi soldi in Frecuencia 04 mi sono comprato un registratore per DVD per avere tutte le scene.
Nico; Io mi ricordo quando ho potuto comprare la mia prima macchina.
Lali; La prima macchina e stato tutto!
IL PRIMO BACIO NELLA FICTION.?
Lali; Il mio primo bacio nella realtà e stato quasi come il primo bacio nella fiction. Avevo 10 o 11 anni e quando ho fatto la scena non avevo mai baciato prima. Dovevo essere io che prendevo
l'iniziativa, prendergli la faccia e dargli il bacio, e subito dopo scoppiavano i fuochi d'artificio. Non si poteva neanche ripetere la scena. Mi tremavano le mani. Ho fatto la scena e poco tempo dopo ho dato il bacio nella realtà.
Peter; Il mi primo bacio è stato con Lali
Lali; Nella realtà..? ( Ride )
Peter; No, nella fiction in Chiquititas!
Lali; Ha provato questa bocca! ( Ride )
Peter; Quello nella realtà e stato a scuola con una mia compagna. Eravamo a ginnastica e lo baciata lì!
Rochi; Nel mi caso e stato un po come verità-conseguenza con il mio fidanzato da una settimana. Gli ho dato il bacio e poi l'ho lasciato. ( Nooo! Esclamano in coro ) Quello mi ha fatto provare molta vergogna.
Gas; Il mio e stato con una compagna di scuola, giocando a nascondino!
Nico; Mi ricordo che è successo con la mia prima fidanzata, a 12 o 13 anni.
LA PRIMA VOLTA CHE AVETE FATTO L'AMORE..?
Peter; Ero molto nervoso, E stato un momento molto tenero e mi sentivo molto connesso.
Nico; A me è successo che diventavo nervoso nel vedere una donna nuda di fronte a me, ancora di piu quando sapevo cosa stava succedendo.
Gas; La mia prima volta e stata a 14 anni ed e stato molto precoce. Credo che non ero preparato!
Lali; Mi ricordo la sensazione di tensione nelle braccia. E la tensione logica dei nervi.
AVETE PIANTO PER AMORE..?
Nico; Io ho sempre soferto perchè mi piacevano quelle che non mi guardavano.
Lali; Io ero molto piccola e ho sofferto molto per un ragazzo. Non mi guardava e in più gli piacevano le mie amiche. Avevo 10 anni. Ero perdutamente innamorata. Da adolescente ho pianto altre volte, però sono stati pianti per il dolore di crescere. Non ti fa piangere tanto quello che ti succede per amore, ma soffri perchè stai crescendo e ti stai scontrando con situazioni nuove.
Gas; A me questi pianti dell'adolescenza mi hanno capire che non mi piacciono molte cose oggi.
Rochi: Io usavo molta musica. Mi mettevo le cuffie e mi chiudevo in camera.
Lali; Non ti guardavi allo specchio e piangevi.?
Rochi: Si! MI ricordo che mi immagginavo la situazione nel letto. E impressionante come ti vola la testa quando sei adolescente.
Nico; E tipico pensare " Perchè succede questo a me?"
Lali; Dopo che lo vedi a distanza di tempo ridi di queste situazioni.
Gas; Ci sono cose per cui non vale la pena soffrire. Adesso io mi do molto più valore.!
Peter; Da piccolo piangevo. Adesso non più, mi è successo la stessa cosa di Gas. E un angoscia abbastanza brutta, per cose che uno impara dalla vita, però oggi so come affrontare i conflitti.
RICORDATE L'ULTIMA VOLTA CHE AVETE PIANTO..?
Gas: Per un film!
Nico: E bellissimo piangere per un film, vuol dire che ti sei visto in quella storia.
Lali; L'ultima volte che ho avuto un bel pianto e stato quando ho saputo che mia sorella era incinta di 7 mesi. E da molto che non piango di tristezza.
Rochi: Io stò piangendo tutti i giorni nella fiction Dulce Amor ( Ride ). Già non mi scendono più lacrime! L'ultima volta che ho pianto per angoscia e stato mentre chiacchieravo con Sol Estevanez dei suoi nonni.
VI SONO STATI INFEDELI?
Rochi: Che io sappia no, però non te lo posso assicurare.
Gas; A me si, e anche io lo sono stato!
Rochi: A me sono stati infedeli quando avevo 15 anni ma non lo considero come un tradimento perchè eravamo molto piccoli!
COSA VORRESTE DIRE A TUTTI I RAGAZZI CHE, COME VOI AVETE VISSUTO, STANNO VIVENDO LE PRIME ESPERIENZE..?
Lali: Di non imitarci ( Ride )
Peter; Che devono vivere ogni momento, dalla prima volta fino all'angoscia, perchè dopo ti ricordi di quello che hai vissuto e ti serve per migliorare. E chiaro che la prima volta non sarà un Crak,
per questo devi vivere ogni momento e ogni secondo, con la persona che hai scelto. Fa parte di crescere imparare cose belle e brutte. Bisogna vivere ogni momento al massimo!
Gas; Che la vita non bisogna capirla, ma bisogna viverla. Ieri mi hanno mandato un messaggio con scritto " Non capisco la vita ". Per questo bisogna viverla, le cose succedono, e cosi uno impara a crescere.
Nico; Lasciarsi andare per quello che uno sente, no per quelo che dicono, per quello che si crede o si suppone. Bisogna lasciarsi andare su quello che uno sente, perchè cosi non te ne pentirai. Fare quello che senti, ed essere sincero e onesto con te stesso.
Rochi; Lasciarsi andare e ascoltare sono la miglior maniera di conoscersi. Accettarsi è il miglior cammino per scegliere.
Lali; Magari non ti piace la tua famiglia, il tuo lavoro o qualcosa della ta vita, però lo sguardo e l'umore ti aiutano tantissimo per superare le cose. Quando stai passando un momento, quello dell'adolescenza, potrai scegliere, essere fedele ai tuoi desideri. E così come noi, ci sono cose che non devi perdere, e questa è la passione adolescente!

Nessun commento:

Posta un commento