Visualizzazioni totali

mercoledì 18 luglio 2012

Interista a Lali

Per 10 anni Lali Esposito ha lavorato al fianco di Cris Morena, e adesso insieme ai suoi compagni sta dando l'addio dei Teen Angels nel rex. L'attrice già fa parte dell'opera teatrale "La Brujas De Salem" e ha registrato un film.

Da quanto tempo state facendo l'addio?
Vuoi dire che noi siamo come i Chalest?

E difficile dirvi addio..
Molto difficile, nel 2010 abbiamo dato l'addio per i personaggi di Casi Angeles, adesso diciamo addio alla banda. Al principio pensavamo di fare 4 spettacoli al rex invece ne stiamo per fare quasi 10 e c'è ne sono altri. E incredibile la risposta del pubblico e rende molto più difficile l'addio.

I Teen Angels è una banda nata da Casi Angeles di Cris Morena, e formata da Rocio Igarzabal, Peter Lanzani, Gaston Dalmau, Nicolas Riera e lei quella che sta parlando Lali Esposito. "Sono la più piccola del gruppo ho 20 anni, e ne avevo 15 quando sono entrata in questo progetto, tutta la mia adolescenza. Come nella vita stessa, anche il lavoro e finito e credo che il miglior modo di dire addio sia questo" dice..

Sarà un addio definitivo?
Mai dire Mai, un giorno noi ci rincontreremo e canteremo di nuovo. Quello che è successo e che abbiamo avuto nuove proposte e si e fatto molto difficile coordinare gli orari. Quindi abbiamo deciso di fare le cose in medi, e ingiusto per tutti; per il progetto, per noi e per il pubblico.

Dire addio ai Teen e dire addio a molte cose nel tuo caso. Cosa significa per te?
Per me, più che un addio e un Grazie alla gente che ha sempre creduto in me. Cris mi ha sempre aiutata e mi ha aiutata a crescere, come anche i maestri che ci sono stati nella mia vita, agli attori che lavorarono in Casi Angeles, a tutti Grazie! In un posto mi sento male, arriva la malinconia.. pero e normale.! Sono molto grata per quello che ho appreso e con molta voglia di crescere e fare altre cose.

Infatti, Lali sta già facendo altre cose. Insieme a Juan Gil Navarro, e la protagonista di La Brujas De Salem nel teatro Brodwey 2, la sua prima opera che non è per un pubblico adolescente. "Per la prima volta nella mia carriera ho fatto un casting. Sono stata contenta che mi hanno fatto fare la prova, dove potevano vedermi interpretare un testo di Arthur Miller. Niente a che vedere con gli altri lavori che ho fatto. E ho avuto la fortuna di stare con Juan Gil dove ho già lavorato in Floricienta.. tutti si preoccuparono se fossi andata bene" racconta Lali.

Come ti sei sentita quando ti confermarono il personaggio?
Ho pianto dalla felicità. Il fatto di salire sul palco con un opera e fare un nuovo lavoro. Sono stata una persona fortunata mentre dentro di me c'era questa bolla, però adesso la mia Lali attrice sta chiedendo altre cose, coinvolgermi con altri personaggi.

In più, Lali ha registrato un film "La Pelea De Mi Vida" insieme a Mariano Martínez e Federico Amador dove si potrà vedere il 6 settembre. "E la mia prima esperienza nel cinema, ho imparato molto, in più questo e il primo film Argentino in 3D. E una storia d'amore di un padre con un figlio, io sono la beby-sitter di questo bambino e mi innamoro di Mariano Martinez sempre con bom-bon io visto? " dice scherzando.

Le notizie dicono che l'anno prossimo lavorerai in Pol-Ka che ha come protagonisti Natalia Oreiro e Adrián Suar. Sarà una delle loro figlie insieme a una ex Casi Angeles "Eugenia Suarez". "La proposta c'è, però io non ho firmato ancora niente anche se mi piacerebbe. Sent passione nella recitazione e nella musica e non ho limiti. Qualcuno dice di accettare ogni tipo di lavoro che potrebbe aiutare.. per me non e così, mi piacerebbe provare tutto"

Nessun commento:

Posta un commento