Visualizzazioni totali

lunedì 16 luglio 2012

Intervista di Peter per Caras

-COME E' STATA L'ESPERIENZA IN LA DUENA?
E'stata spettacolare. Da quando ho finito la partecipazione in !Cuando Me Sonreis",ho iniziato ad analizzare le proposte. Mi aveva chiamato Nacho Viale (produttore di La Duena) per dirmi che aveva un personaggio per me. Ho fatto varie riunioni e, finalmente, la parte era mia. Quando ho visto il copione non ci potevo credere, perché era qualcosa che non avevo mai fatto. Il mio obbiettivo era quello di crescere professionalmente perché la quantità di grandi attori e attrici con cui ho fatto scene sono stato incredibile.

-COME E' STATO FARE IL NIPOTE DI MIRTHA LEGRAD NELLA FICTION?
Lei ha un energia molto particolare, quando entra in un posto diventa il centro della scena. Mi ha sorpreso il buon rapporto che c'è stato tra i noi. Ti da spazio per parlare delle scene e ti insegna molto. Abbiamo avuto una bella relazione come nonna e nipote.

-COM'ERA IL TUO PERSONAGGIO ALL'INIZIO E COME E' DIVENTATO DOPO?
Il mio personaggio era un "Bravo Ragazzo" che ha avuto sempre tutto. Ho potuto comporre il personaggio al punto di far diventare tutto diverso. L'ho fatto diventare un donnaiolo e mi hanno permesso di fare molte più cose ad Eliseo. E' stata una commedia, anche se adesso ci sono scene drammatiche.

-QUANTO HA DI TE IL PERSONAGGIO?
Non molto perché lui e molto esplosivo e io sono molto più timido quando devo corteggiare una ragazza, però commenti e i complimenti che fa a una ragazza sono simili a quelli che faccio io. Mi sono divertito moltissimo ad interpretarlo e mi hanno permesso di fare quello che volevo, e questo per un attore e molto bello.

-QUALI COSA NUOVE HAI SCOPERTO IN QUESTO TUO NUOVO PROGETTO RISPETTO ALLA TUA ESPERIENZA NEI "TEEN ANGELS"?
Nei Teen Angels eravamo una band di adolescenti, quando avevo un momento libero giocavo a calcio e rompevamo vetri, eravamo adolescenti, bambini. E qua nei momenti liberi vado a prendere un te con Andrea Frigerio.

-COME STAI VIVENDO L'ADDIO DEI TEEN ANGELS?
Benissimo, stiamo imparando molto da ogni show! ormai sono sei anni, e la gente però continua a cantare, ballare e saltare, e le ultime tre canzoni sono impossibili da cantare perché appare una malinconia e una tristezza che è normale, tutti piangono. E questo non finisce, è la fine dei Teen Angels, però noi continueremo a vederci.

-ADESSO CHE STAI FINENDO DI GIRARE LA DUENA, QUALE SARA' IL TUO PROSSIMO IMPEGNO?
La fiction continuerà fino a novembre. Poi dopo penso di prendere lezioni di piano. Ho amici di scuola che hanno una band e studiano nel conservatorio e mi hanno invitato. Io sono sempre stato un ragazzo sportivo ho sempre giocato a rugby. Adesso penso che qualcuno mi dice che
sono grasso! Distruggiamo questo mito perché "Grasso" è un altra cosa! (ride)

-PENSI DI TORNARE A GIOCARE A RUGBY?
Mi piacerebbe molto, però non posso ricominciare in questo momento, perché siamo nel teatro e ci sono ancora alcuni show.

-NON SEI PIU' UN TEEN..
(Ride). Devo guidarmi un po il fisico perché è con quello che lavoro e devo essere pronto per altri impegni! Io non sono più un Teen!

Nessun commento:

Posta un commento