Sette anni, quattro stagioni di Casi Angeles, sei dischi, presentazioni nell'America Latina, Spagna e Israele.
I Teen Angels "Abbasseranno il Tendone" l'otto Ottobre nell'Orfeo Superdomo e chiuderanno una delle tappe più importanti delle loro vite.
I Teen sono stati in Cordoba per promozionare il loro show, e si sono incontrati di nuovo con i loro fans, che li aspettavano fuori all'hotel per scattare foto e avere qualche autografo.
Però come dicono in una loro canzone "Loro non dicono addio perchè ci saranno sempre"
(Pezzo della canzone di No Te Digo Adios)
Loro stanno cercando di crescere come artisti però in una forma individuale;
Nico e Rochi seguiranno con Dulce Amor dove e possibile che la telenovelas arrivi in teatro, Peter stà recitando in La Duena, Lali stà avendo il suo debutto nei grandi cinema con La Pelea De Mi Vida e stà valutando la proposta di Telefe per il prossimo anno, e Gaston viaggerà negli Stati Uniti per studiare recitazione.
"Ho già il passaggio, e già tutto pronto. E qualcosa che ho sempre sognato già da piccolo. Credo che ora sia il momento. Ho le idee giuste e non ho compromessi che mi impediscono di viaggiare"
Racconta Dalmau mentre i suoi ex compagni di lavoro si trovavano con un po di angustia, "Tacho" cerca il lato positivo e nelle risate dice;
"Il bene e che siamo sicuri che quando Gaston viaggerà avrà un alloggio"
-Perchè avete scelto Cordoba per dirvi addio?
Peter;Cordoba e un posto in cuoi noi veniamo sempre con moltissima energia e forza. C'è gente che non è potuta venire al Rex e stà bene venire un po qui e avere un po di affetto su tutte le cose che abbiamo fatto quest'anno.
Nico; In piu, Cordoba a l'Orfeo che è un posto incredibile. Siamo molto contenti di arrivare su questo scenario e appena ci arriveremo sarà tutto una festa. All'ultimo show che facemmo qui abbiamo dovuto finirlo prima perchè la gente si dimenticava dei buttafuori e continuavano a venire avanti. Fu incredibile.
-Siete coscienti che una volta che termina lo show terminano i Teen Angels?
Rochi; Ne siamo molto coscienti, ci abbiamo pensato in questo ultimo anno, infatti ci riunimmo e dicemmo "Bene,pronti.. Noi ci separiamo" e da lì sono uscite tutte le nostre emozioni, al solo pensiero di separarci. Cerchiamo di sfruttare tutto al massimo come facciamo sempre! Diremo addio nella migliore forma, sarà una grande festa.
-Come è stato crescere insieme?
Gas; Noi siamo già una famiglia e ci conosciamo molto. Ognuno ha il suo ruolo nella banda, siamo come fratelli.
Lali; E un piacere arrivare al punto di conoscere a fondo qualcuno, di sapere quello che non gli piace, il carattere. Noi ci vogliamo molto bene, e l'amicizia continuerà a crescere.
-Litigi?
Lali; Nessun litigio, però si, discutiamo perchè siamo cinque persone con personalità diverse ed e complicato. Però grandi litigate come succede a volte trà compagni non c'è ne sono stati. Tranne una volta che Gas mi buttò un palo sulla testa (ride)
-Com'è la relazione con i vostri fans?
Gas; Credo che sia proprio la grande felicità che ci portano i nostri fans a farci proseguire. Siamo stati sempre in loro compagnia e siamo cresciuti insieme. Molti di loro li conosciamo già da molto.
Nico; Li ringraziamo molto per aver diviso una tappa tanto importante come l'adolescenza con noi.
Gas; Il nostro pubblico ha sempre portato molto rispetto e questo ci ha aiutati molto.
Lali; E poi e bello quando due persone hanno gli stessi idoli e incominciano a dirsi "La tua canzone preferita di..." e poi ci sono sempre il fan che noi incontriamo sempre, in più c'è ne sono nuovi.
-Cosa avrà questo nuovo Show?
Gas; Credo che la gente sarà molto emozionata come noi, perchè e l'addio definitivo. E l'ultimo show questa volta, davvero (ride)
Peter; Anche ascoltare canzoni che abbiamo cantato un po di tempo fa. sarà un miscuglio di sensazioni...
Lali; Lo sfrutteremo tutto. Energia positiva, balli e divertimento.
Rochi; La parte emotiva e il Rex,.. Siamo venuti qui per una festa!
Nessun commento:
Posta un commento