Visualizzazioni totali

domenica 29 gennaio 2012

Lali " Conosco le mie armi per sedurre "



Lali e stata intervistata dalla rivista Clarin dove parla del suo futuro e della sua vita..
-COME TI VEDI A FARE UN DISCO DA SOLA..?
Adesso stò cogliendo l'occasione con i Teen Angels, più in la mi piacerebbe! Tutto e musica nella mia vita.
- COSA E' CHE NON TI PIACE DELLA FAMA..?
A volte non riesco a capire l'avvicinamento della gente.Mi salutano " che fai?" e stavo li pensando se conoscevo quella persona.
- SEI FIDANZATA CON BENJAMIN AMEDEO, MA TI VEDONO SEMPRE BENE CON PETER LANZANI. E VERO.?
La fiction e diventata realtà e siamo stati fidanzati parecchi anni, per i fans e stato molto forte. E assolutamente capibile che ci vedono ancora bene insieme.
- CASI ANGELES E DIVENTATO PIU CALIENTE NELL'ULTIMO ANNO, COME TI SEI TROVATA IN QUEI PANNI?
Si è vista una faccia sexy, non esagerata. E bello dimostrare che non è necessario bruciare le tappe. Mi sento una ragazza che attrae , gioco con la mia altezza, però conosco le mie armi per conquistare!

Nessun commento:

Posta un commento