Visualizzazioni totali

domenica 22 aprile 2012

Confessione di Maria Del Cerro

Mery ha fatto delle dichiarazioni molto interessanti alla rivista Caras. L'ex attrice di Casi Angeles ha detto che è molto timida e soffre molto l'esposizione in strada quando si trova da sola.

" Io prendo molto sul serio il mio lavoro e capisco che per strada posso essere riconosciuta, ma camminare da sola mi e costato un po. Quindi cerco di coprirmi per non farmi riconoscere perche soffro un sacco l'esposizione!" ha detto.

Mery spiega anche un episodio successo un po di tempo fa! " Mentre stavo andando a piedi alle registrazioni di Casi Angeles sono passata davanti a una scuola! Gli alunni si trovavano fuori e io per non farmi vedere mi sono messa a correre"

Nonostante tutto questo tempo Mery non e cambiata molto.
E poi la modella ha confessato che gli piace molto mostrare le sue gambe!
E la maggior parte delle volte sono proprio le gambe che la fanno riconoscere dai fan!

Nessun commento:

Posta un commento