Visualizzazioni totali

lunedì 30 luglio 2012

Peter; "Qualsiasi donna può avere la possibilità di farmi innamorare"

"Non scarto di avere una coppia ne di sposarmi se arriva la persona giusta.Una fan? Non mi è mai successo però non lo scarto. Non chiudo la porta a nessuno; Se è una donna chiunque potrebbe avere la possibilità" Dice Peter nella nota per la rivista Luz di questa domenica, che anticipa in esclusiva. Peter Lanzani ha parlato della sua parte in La Duena e spiega in poche parole cosa implica lavorare con Mirtha Legrand. "A volte mi tratta come un nipote, E molto calma e mi fa molti complimenti ogni volta che facciamo una buona scena. Ci aiutava e si immergeva molto nel suo personaggio..E che lei e La Duena" Dice ridendo.

Peter parla della scena mezzo nudo che fece; "Mi proposero un cambio e fu per tutto. In quel momento ero molto nervoso perchè c'erano molte persone dietro alla camera e dovevamo girare la scena in varie posizioni, però per fortuna conoscevo la mia compagna (Loli Sarmiento) e le dissi di rimanere tranquilla, che ero un cavaliere e che non aveva bisogno di guardare niente.

Nessun commento:

Posta un commento