Dopo la finzione di Casi Angeles nascono i Teen Angels dove troviamo Gaston Dalmau 28 anni, Mariana "Lali" Esposito 21 anni, Nicolas Riera 27 anni, Pedro "Peter" Lanzani 21 anni e Rocio "Rochi" Igarzabal 22 anni.
Dopo sei anni insieme, sei dischi, quattro in vivo e vari (Molti), show in Argentina, Spagna, Israele e Peru; I ragazzi sono cresciuti e hanno preso nuove tappe. Per l'addio hanno incominciato degli show nel Rex per il 30 giugno e il 1 luglio. Show al quale e stata invitato un ex membro della banda Eugenia Suarez.
"Siamo sicuri che verrà. Vogliamo che tutti i nostri amici di casi Angeles siano li con noi quel giorno" Dice uno dei ragazzi parlando con Diario Perfil.
"E stata una decisione difficile, però abbiamo dovuto farlo così ognuno poteva continuare con il suo lavoro. E una buona maniera di chiudere un ciclo di 6 anni nel quale abbiamo appreso e siamo cresciuti insieme alla gente, e da li ci siamo affezionati alla nostra carriera." Rivela Gaston.
E Lali continua; "Se prendevamo la decisione di continuare si sarebbero complicate le cose, uscite e giri, perchè Nico e Rochi stanno registrando Dulce Amor, Peter con La Duena, Gas andrà a New York ed io sono occupata con La Brujas De Salem. Sentivamo che se proseguivamo non potevamo piu essere al 100% . E una sensazione brutta, e questo finale e una chiusura di una tappa però pensiamo di continuare con altre cose bellissime"
Dopo un po di tempo Dalmau ha raccontato; "Il nome Teen Angels e stato scelto per la storia del gruppo. Si pubblicò ed e cresciuto con noi, eravamo piccoli quando ci trovavamo nella platea poi adolescenti e in fine grandi. Sempre abbiamo sfruttato al meglio, noi arrivavamo bene, e non stà bene pensare altre cose e rimpiazzarle. E questa e stata la ragione per qui abbiamo detto "Terminiamo".
E immediatamente Nico dice; "Prima non facevamo regali, però adesso rubiamo qualche bacio. Poco tempo fa mi trovavo in Chaco e mi ritornò tutto in mente. Che se io, penso ai momenti dell'adolescenza e tutto cambiato, però in verità su Twitter ci trattano come se fossimo i loro fidanzati. E molto Strano"
Nessun commento:
Posta un commento