Visualizzazioni totali

sabato 23 giugno 2012

I Teen parlano con Primiciasya.com

Lali, Peter, Gas, Nico e Rochi hanno parlato in esclusiva con Primiciasya.com e hanno manifestato i loro sentimenti prima dell'ultimo concerto d'addio.

Peter; " Mi mancherà non stare più con i ragazzi"

-Come ti senti con la terminazione di questo ciclo?
Peter; E un miscuglio di sentimenti, per un lato sono felice perchè stiamo facendo molti show stare avanti allo scenario con i ragazzi per me è spettacolare, impagabile. E per l'altro lato c'è una tristezza immensa. E la fine di un ciclo per noi. Erano sei anni di una carriera che abbiamo iniziato insieme
-Com'è stato il tuo passo nella banda?
La banda si formò in Casi Angeles, l'idea era quello di vedere come era ed e andata molto bene.Poi abbiamo proseguito facendo show. Abbiamo viaggiato per tutto il mondo, l'ho abbiamo passato Incredibilmente e più passavano gli anni e piu noi miglioravamo. In più facevamo quello che dovevamo fare; andavamo a scuola, apprendevamo, e poi ci siamo uniti noi cinque. Si formò subito ed e stata alla fine una scelta molto buona per la nostra carriera e il nostro futuro.

-Pensi di proseguire con la musica?
Si stà bene proseguire facendo tutto. Per fortuna sempre lavorando con Cris, e potevamo fare le telenovelas in TV, incidere dischi, studiare in teatro. Ora mi trovo in un ruolo molto complesso in "La Duena" che sembra bene per i cambiamenti e per crescere. Però continuo con scuola di canto, qualche lezione di chitarra e vorrei continuare con il pianoforte. Penso sempre al meglio, in tre anni e in un mese mi esce un nuovo progetto e sarebbe bello poterlo fare. Tutto arriva nella vita e nella carriera di uno.

-Cosa ti mancherà della banda?
Assolutamente tutto, Mi mancherà stare con i ragazzi, i viaggi, il fatto di scendere e di stare 24 ore insieme. A volte vorrei ucciderli, però ci siamo sempre divertiti insieme.

-Quindi non andava tanto bene.
No andava benissimo, però immagina che tanto tempo insieme, e come un relazione con un fratello, a volte lo vorresti uccidere...Però noi abbiamo sempre avuto una bellissima rapporto, e questo e quello che mi mancherà! loro praticamente fanno parte della mia famiglia. Sono gli amici che il giorno, la mattina se mi succede qualcosa oppure ho bisogno di un consiglio nel professionale o nel personale, so che posso chiamarli. Noi ci siamo sempre sostenuti, anche dopo lo scenario.

Rochi Igarzabal; "I Teen Angels non moriranno"
-Come e stato integrarsi in un gruppo già ben armato?
Come con Casi Angeles, la gente già mi conosceva, e non fu tanto brusco il cambio. Ovviamente, ci furono opinioni di ogni tipo, pero nessuno mi ha mai fatto sentire male, sempre mi riprendevo al meglio.

- Come hai vissuto questi due anni con la banda?
Felice, mi è arrivata l'esperienza più bella della mia vita. Poter esibirmi su uno scenario qui, in Israele, Uruguay ogni giro per me fu impagabile, non si può spiegare quello che sentivo.

-Pensi di seguire con la musica?
Si termina questo ciclo però la musica sarà sempre presente oggi in questo momento mi trovo in Dulce Amor dove c'è molta musica. Credo che siano la mia ispirazione, la musica e il canto non finiranno mai!

- Come maneggi la fama?
La esposizione e un arma che ha poco filo. Puoi passarla bene oppure male.L'idea sarebbe fare amicizia con l'esposizione e poter ricevere l'amore della gente quando passi per strada e ti riconoscono. Poi c'è la tua vita privata..

-Cosa ti mancherà dei Teen?
Tutto, succede che non capiterà mai più così, non ho mai avuto una tristezza come questa. Siamo cresciuti insieme, ed e una nostalgia, e ora ognuno seguirà il suo cammino e sarà difficile rivederci, c'è sempre stato molto divertimento e molta confidenza e siamo diventati dei fratelli. Però l'amicizia sarà sempre intatta, i Teen Angels non moriranno!

Mariana Esposito; "Sempre voglio continuare e fare cose nuove"
-Cosa sono i Teen per te?
Sinonimo di crescita, sforzi, compagnia e vocazione. Essere in questo gruppo ti fa capire tutto questo, capisci tutto e lo difendi, non sapete quanto mi sia piaciuta questa professione, nonchè la mia vocazione.

-Cosa si termina con il gruppo?
Chiaramente una grande tappa, e ovviamente la mia adolescenza.

-Quali sono le cose che piu ti mancheranno?
Guardare e trovarmi i ragazzi, i tecnici e i musicisti che ci accompagnano da anni, con il quale abbiamo un bellissimo rapporto. Non avere piu quell'energia adolescente e di quell'amore tanto profondo che ci danno i nostri fans. A questo senza dubbi.

-Stai lavorando, però non piu con Cris Morena, Quali erano i tuoi sentimento dopo aver lavorato cosi tanto al suo lato?
Il rispetto per questa professione, quello che significa avere un posto. Mi mostrò chiaramente la differenza trà lavorare e ottenere un risultato.: lavorare con tanti risultati e quello che è il risultato che sarebbe la conseguenza della passione a farlo. Lei e il mio esempio di lavoratrice appassionata.

- Hai fatto televisione, cinema e teatro; Ti rendi conto che e qualcosa di incredibile?
Tutto! ho altro anche e chiaro il fatto era di apprendere cose nuove e scoprire cose fino all'ultimo giorno della tua vita e che non puoi vivere senza lavoro. Sommando questo e che sono auto-esigente e molto curiosa. Suppongo che sempre voglio fare cose nuove. E sono fiera per questo.

Gaston Dalmau; "Pensiamo ad un rincontro frà qualche anno"
-Che sentimenti hai con la fine di questo ciclo?
Si chiude, e strano, succede che non cerchiamo di parlarne molto. E come se pensiamo e cadiamo all'idea di finire tutto questo. E una chiusura molto forte, sono stati molti anni dove abbiamo diviso milioni di cose. Lo stò piangendo molto bene, credo che sia un ciclo e devi chiuderlo perchè ognuno stà continuando la sua carriera per altri lati. Pensiamo ad un rincontro trà qualche anno e pois i vedrà! sarà bellissimo!

-Dove ti piacerebbe continuare adesso! per il lato della recitazione o della musica?
La musica mi piace, mi piace molto cantare. Passo tutti i santi giorni cantando. Intanto il tema della recitazione e una latra cosa che mi piace, però e da un po che non pratico e dopo tanti anni sento che la recitazione non e la cosa che mi interessa di piu. Ho provato teatro nella mia città, in Coronel Suárez, realizzai piccole opere. Mi piacerebbe fare cinema, e l'idea primaria. Voglio fare una bella opera di teatro e un bel film, e poter proseguire con quello che mi piace.

-Come sono stati questi anni con i Teen?
Fu molto strano. Fu tutto molto graduale, stavo in "Frequenza zero quattro" non avevo molto eccito, però molte fan all'inizio incominciarono a riconoscermi. Sono cresciuto molto, e mi sono reso conto di come funzionava, dovevi guidarla in qualche maniera. cerano posti dove non potevi proseguire oppure non poter andare, come la porta di una scuola. Però non mi ha mai dato fastidio, e non ho mai voluto fare cose solo per essere famoso.

Nico Riera; "Noi abbiamo molto affetto e una buona strada"

-Come sono stati questi 6 anni?
E molto per poterlo spiegare in poche parole. E come un aggiunta di esperienza incredibili. Ti trovi su uno scenario con 10.000 persone che gridano, registrare un disco o cantare, in un evento dove c'erano Robbie Williams o Shakira.

-Come è la relazione trà di voi?
Noi abbiamo molto affetto e una buona strada. Adesso succede che nelle prove dell'ultimo show quello che abbiamo preparato e che lo terminiamo in sei con il direttore dicendo "La p....madre termina" Quasi piangendo e questo dimostra il bene che ci vogliamo!

-Qual'è la cosa che ti piace fare da ora in poi?
Mi piace la verità, sfrutto questo, provare cose diverse e avere sfide differenti. Di poter fare Teen Angels con i ragazzi, cantare, suonare la chitarra, stò per fare una canzone con il piano e mi piacerebbe praticarlo, continuare con Dulce Amor, come l'anno passato in Bailando. Mi piace questo, che vengano proposte che portino sfide. Pero mi piacerebbe fare cinema e seguire con la telenovelas.

-Sentimentalmente oggi come stai?
Bene, molto bene solo. Godendo della vita e del lavoro che chiede molto tempo. Non stò cercando niente per il momento.

Nessun commento:

Posta un commento