Visualizzazioni totali

lunedì 20 febbraio 2012

Euge; Intervista a ElPais

La nostra Euge ha fatto un intervista per ElPais dove parla di se del personaggio di Los Unicos e ci spiega il perchè la chiamano CHINA.!

IN QUESTA SECONDA STAGIONE DI LOS UNICOS TI INCONTRI CON EMILIA ATTIAS, COM è' LA TUA RELAZIONE CON LEI FUORI DALLA TV..??
A Emilia la amo. E' una delle mie migliori amiche, ho una relazione bellissima con lei e so che sicuramente farà un buon lavoro perchè sta molto bene con il suo personaggio. Non solo da bellezza al programma ma ha composto molto bene il suo personaggio.

IL TUO PERSONAGGIO HA AVUTO UN CAMBIAMENTO RISPETTO ALLA SCORSA STAGIONE..??
L'anno scorso era la donna bionica, adesso ho il corpo magnetizzato. Giocherò con molti effetti speciali. All'inizio non sa controllare i suoi poteri e questo la genera problemi con il robot della fiction che è Cristian Sancho, perchè lui e di metallo e io lo attraggo verso di me e sono scene molto divertenti. Più avanti lo dominerà e inizierà ad usarlo nelle missioni.

COM'E' RECITARE FINGENDO DI AVERE SUPER POTERI..??
E' spettacolare, perchè dopo vedi come fa la produzione ha creare le scene e la verità è che i ragazzi fanno un lavoro impressionante!

SI E' DETTO CHE SEI STATA CON NICOLAS CABARE' QUANDO LUI STAVA CON EUGENIA TOBAL.. QUESTO TI HA COMPLICATO LE COSE QUANDO DOVEVI FARE SCENE CON LUI..??
No,no.. Di recente mi sono separata con Nacho Viale e sono molto tranquilla, mi dedico solo al mio lavoro. Non mi importa di cosa possono pensare gli altri! Io lavorocon le mie possibilità e le mie emozini. Non è perchè sono fredda è perchè non mi piacciono questo tipo di cose.

COME LO VEDI CABARE' COME UOMO..?
In realtà abbiamo molti uomini; Nicolas Vazquez, Mariano Martinez, tutti hanno il loto fascino. Anche le ragazze sono molto belle.E' bello perchè è un cast con gente molto bella e anche con molto talento.

COME VANNO LE COSE CON NACHO VIALE DOPO LA ROTTURA..?
Bene, perchè è una grande persona. Niente di tutto quello che si è detto è la verità. Lui e io sappiamo le ragioni delle nostra decisione e questa è la cosa più importante che possiamo avere.

HAI AVUTO POSSIBILITà PER PARLARE CON MIRTHA LEGRAND..??
No, Mirtha è la famiglia del mio ex fidanzato. Va tutto bene con lei che è una donna favolosa però è come in una qualunque separazione. Uno quando finisce una relazione si separa anche da altre cose.

COME VA LA TUA VITA SENTIMENTALE DOPO LA ROTTURA..?
Sono una persone che sempre è aperta a conoscene nuova gente. Non sono triste e non stò neanche piangendo. Se devo stare da sola, lo faccio e se mi innamoro di nuovo, bene è il benvenuto.

PERCHE' TI CHIAMANO CHINA..?
Perchè ho il sangue orientale, giapponese. Mia nonna è giapponese e appunto che il mio nome è lungo tutti hanno iniziato a chiamarmi così.Mi sono già abituata al nome " China " e mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento