Visualizzazioni totali

giovedì 9 febbraio 2012

Intervista di cande per " Para Ti "



COSA TI PIACEREBBE FARE SE PUOI ESSERE SCONOSCIUTA PER UN GIORNO?

Chiamare l'attenzione sul mio lavoro. Quando mi cerca un ragazzo e mi dice che sono bella penso che lo dice perchè lavoro in televisione, non sento che la gente mi cerca per quella che sono. Prendo complimenti da tutte le parti!


C'E' QUALCOSA CHE ODI DELL'AMBIENTE ARTISTICO?

Il caratteraccio. A volte devo stare in posa e non posso essere me stessa perchè mi sento osservata. Molti credono che ho un ego molto alto, però è tutto il contrario.


COME TI TROVI TRA ATTRICI CHE SONO STATE SCOPERTE DA CRIS MORENA, COME MARIANA ESPOSITO, EUGENIA SUAREZ E LUISANA LOPILATO?

La verità è che ci troviamo molto bene. A volte la gente genera delle competenzetrà di noi, però a me fanno piacere i loro progressi.Tutti abbiamo cammini diversi, anche se io e Lali Esposito siamo molto simili.!


SENTI CHE LA GENTE HA DEI PREGIUDIZI CON TE EPR AVER LAVORATO CON CRIS MORENA?

Si, ci sono molti pregiudizi. Ricordo che quando sono andata ad una scuola di recitazione e ho raccontato di aver lavorato 5 anni con Cris,mi hanno detto " Ah, no così tu sei ad un livelo più alto" Però è andato tutto in modo perfetto.


COME MANEGGI IL TEMA ECONOMIA ESSENDO PICCOLA?

Io mai ho chiesto ai miei genitori dei soldi perchè mi sembra una forma di poco rispetto. Mi compravano quello che potevano e mai le ho detto" pagalo con i miei soldi " Grazie a questo adesso ho potuto comprare un appartamento di due piani a Palermo.


E ADESSO TI SEMBRA FACILE TRATTARE I CONTRATTI?

Si, non mi piace maneggiare i soldi, mai vado in banca. I miei genitorni maneggiano i miei contratti e io le chiedo i soldi di cui ho bisogno. A volte si dimenticano anche di pagare l'affitto del mio appartamento ( Ride ). Per loro è stato molto difficile quando ho deciso di andarmene di casa, questa è una maniera però essere essere indipendenti del tutto.


SENTI DI AVERE RESPONSABILITA' PER ESSERE UN ICONA DEI RAGAZZI E DEGLI ADULTI?

No sono molto cosciente. Con twitter mi sono resa conto che quello che scrivo può influenzare delle persone, così cerco di essere più adatta alle idee che voglio trasmettere.



TI DA FASTIDIO DOVER MOSTRARE UN IMMAGINE ANGELICA TUTTO IL TEMPO?

Non mi da fastidio fare il ruolo di " ragazza Disney " perchè nella vita reale sono abbastanza così. Non fumo, non bevo alcool e sono molto tranquilla.I ragazzi che prendono un brutto cammno è perchè non hanno una buona educazione e si sentono molto soli.!


SEI FIDANZATA?

No, sono sola però mi piacerebbe molto essere fidanzata. Sono stata un anno e mezzo con l'attore di Casi Angeles, Agustin Sierra e dopo due anni con un ragazzo che non è dello spettacolo. Ho rotto da poco non è stato facile lui non capiva i miei tempi, la mia indipendenza e non le piace l'esposizione.


SOGNI DI SPOSARTI?Mi piacerebbe tantissimo! Il mio sogno è di avere una famiglia molto grande, però è ancora presto!


LASCERESTI LA TUA CARRIERA PER AVERE UNA FAMIGLIA?

Si, guarderei i miei figli crescere e poi ritornerei a lavoro. Mi piacerebbe essere una madre al 100 per 100.

Nessun commento:

Posta un commento